Ad Halloween Pokemon GO regala doppie caramelle ed altre sorprese.

Si avvicina Halloween, la festa più spaventosa dell'anno e come ogni anno un sacco di brand approfittano per fare uscire prodotti tematici dedicati alla festa delle streghe provando ad intercettare la grande passione di giovani e meno giovani verso questo giorno speciale che anche in Europa sta diventando una abitudine.

Ricordiamo i Simpson che in quasi tutte le serie inserisce un episodio speciale dedicato ad Halloween che in italia prende il nome di "La Paura fa 90", o quasi tutti gli altri format televisivi americani dove la filosofia del "dolcetto o scherzetto" è presa davvero sul serio. Ovviamente anche prodotti più meramente commerciali, quelli che troviamo negli scaffali dei nostri supermercati approfittano di halloween per adeguare il marketing e provare a vendere qualche nuovo prodotto o versioni speciali di prodotti classici.

Poteva fuggire la Niantic dal festeggiare Halloween col suo prodotto di punta Pokemon GO? Assolutamente no. Anzi a dirla tutta con Pokemon GO, la Niantic ad Halloween approfitta per lanciare una nuova caratteristica del gioco che era stata annunciata in passato ma che non era mai stata implementata prima d'ora e cioè gli eventi speciali durante i quali all'interno del mondo del gioco succedono cose diverse dal solito, appaiono nuovi Pokemon, nuovi items, nuove opzioni ecc. ma solo per un breve lasso di tempo. Per questo dal 26 ottobre all'1 di novembre su Pokemon Go, ci saranno doppie caramelle in regalo per ogni pokemon catturato, si troveranno in giro molti più pokemon spaventosi e ci saranno altre sorprese giorno dopo giorno.

Buona caccia con Pokemon GO, anche ad Halloween.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!