Aion - Le Classi Di Gioco

Questo video presenta le classi giocabili del gioco MMORPG "Aion", si possono usare ben sei classi e ognuna di esse ha due specializzazioni per personaggio, attivabili dal livello dieci.

Il "Guerriero" è il personaggio più adatto al combattimento corpo a corpo, con una forza sovrumana che si adatta a qualsiasi missione. La sua specializzazione può essere il gladiatore dove utilizza qualsiasi tipo di armi prediligendo quelle a due mani o il templare che usa scudi e potenziamenti magici per proteggersi dagli attacchi dei nemici.

Gli "esploratori" hanno un abilità e volocità straordinaria nel combattimento, infatti è molto difficile colpirli. La loro categoria si specializza in due rami: Cacciatore o Assassino.
Il cacciatore prevede l'utilizzo dell'arco per attacchi a distanza e usa molto spesso delle trappole per bloccare o avvelenare i nemici, a differenza sua l'assassino ha un'abilità innata con i pugnali.

I "Maghi" hanno il dono della magia e si dividono in fattucchieri che sfruttano il dono del fuoco e del ghiaccio e gli incantatori che usato i poterti degli Spiriti.

I "Sacerdoti" sono degli abili guaritori ma dei temibili guerrieri spirituali, molto validi sul campo in cui il chierico è specializzato in ogni tipo di cura sia per sé che per i suoi compagni, invece il cantore si occupa di enfatizzare i poteri altrui.

Gli "Ingegneri" sono abili combattenti, vengono considerati i fratelli dei cacciatori dato che il loro stile di gioco è molto similare, infatti il tiratore scelto può usare due armi in contemporanea, invece il tecnico dell'etere è specializzato in campo tecnologico.

Infine c'è l'ultima categoria che riguarda gli "Artisti" che utilizzano la musica per combattere e sono armati di arpa. Sono similari ai fattucchieri ed è l'unica categoria che ha un specializzazione, ovvero il bardo, che tramite l'arpa infligge danni potenti ai nemici e che possiede anche doti curative.
Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!