Assassin's Creed Syndicate - Ci sarà anche il "Modern Day"!

E' ufficiale, il "Modern Day" farà il suo ritorno in Assassin's Creed Syndicate. La modalità tanto amata dai fan sin dai primi capitoli della saga continuerà nell'ultima creazione di Ubisoft legata al noto franchising che raccoglie migliaia di appassionati sparsi in tutto il mondo.
Ci eravamo lasciati con Desmond che pur di salvare il pianeta Terra ha rinunciato alla sua stessa vita, liberando i poteri della mela dell'Eden e della dea Minerva. Poi il nulla, poche apparizioni nel presente ed anche pochissime interazioni con le tecnologie Abstergo, una visuale in prima persona il cui fine sembrava riposto nell'uso esclusivo dell'animus e qualche hackeraggio ma nulla di eclatante.
Con la morte del giovane protagonista i fan avevano ormai perso la speranza di un ritorno alle origini, di un cambio di rotta da parte degli studi francesi che sembrava avessero optato per trame più ricercate all'interno della simulazione incuranti di ciò che succedeva all'esterno: l'eterna lotta tra assassini e templari.
Poi la sorpresa, uno degli autori del gioco annuncia ufficialmente che non solo il passato ma anche il presente avrà un ruolo nell'ultimo capitolo della saga. Ancora non è stato rivelato molto, giusto il tanto per aumentare esponenzialmente l'attesa dell'ultima fatica di una serie leggendaria che presto avrà anche un film dedicato con michael Fassbender nei panni del protagonista.
Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!