Back Street - Destiny

La galassia nel 2631, è la preda di nemici che cercano di fare estinguere la razza umana. I Guardiani dell'ultimo avamposto rimasto sulla Terra, difenderanno ciò che rimane dell'umanità, reduce da colonizzazioni spaziali, che portano una catastrofe nell'Universo. Il sistema solare, è braccato da temibili nemici molto potenti, gli uomini sopravvissuti però, riescono a barricarsi all'interno delle mura della città. Destiny è un gioco d'azione concentrato per difendere la Torre, e vincere le minacce che popolano il nostro e gli altri pianeti che girano attorno al sole.

Il seguito di "Destiny il Re dei Corrotti", includerà nuovi nemici, abilità, armi, classi di generazione, che renderanno questo gioco una pietra miliare da avere assolutamente, grazie alla sua longevità. 

La casa produttrice include nomi di creatori di saghe spettacolari, come quella di Halo della Bungie. Il gioco al contrario di altri suoi simili, necessita della collaborazione di altri giocatori, che attirerà il grande pubblico amante del Live! Lunghe e interminabili ore di conversazione con gli amici, porteranno il giocatore a una esperienza di gioco senza precedenti. Il gioco è disponibile per console Xbox One, Xbox 360, PS3, PS4.

Il seguente video, mostra una delle grandi potenzialità del gioco, cioè il ballo! Puoi scaricare con le varie espansioni, tanti passaggi ed esibizioni, che renderanno il Guardiano un vero ballerino professionista. In questo specifico caso la canzone in sottofondo è "Everybody" dei Backstreet Boys.
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!