Berserk: Musou (PS4) - Official Trailer 3

Finalmente esce per PS4 un videogame che rende giustizia a questa epica saga fantasy! Tratto dala manga di Knetaro Miura, Berserk, ricalca in stile picchiaduro 3D le vicende di Gtasu e delle squadra dei falchi. Imponente, massacrante, devastante, mai un titotlo è stato simile.

La Koei nota per il genere Musou, che ultimamente aveva realizzato su PS3 la saga di Kenshiro porta tra le nostre mani la spada del cavaliere nero!

Potremo usare vari personaggi e creare armate per contrastare il male e il chaos che stanno invadendo le terre di mezzo!

Ambientato durante la gurra dei 100 anni e delle due rose vede la nascita a il declino di vari eroi, l'amore la morte e il sangue durante il periodo più oscuro d'Europa, giochi di potere, magia, mistero, inquisizione, esseri sovranaturali, oltre la vita e oltre la morte!

Niente potrà farvi ribollire il sangue di più delle gesta di Gatsu, mercenario dalla forza vitale sovraumana, contro tutto e tutti pur di salvare gli amici e la sua comapgana di armi e d'amore, Casca.
Un altalenarsi di personaggi e di situazioni incredibili fanno sprofondare chi lo incontra in un inferno terrestre, un marchio maledetto lo rende preda di ogni demone o simile che gira sulla terra sul piano sottile degli spiriti, chi tocca l'orbo muore!

Autore MarcoBeninati
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!