Black Ops 3 NUK3TOWN "Zombie" Easter Egg!!!!

Dopo mesi di attesa incredibile da parte di milioni di fan, il 5 novembre 2015, con un giorno di anticipo rispetto alla data di uscita prevista per il 6 novembre, Black Ops 3 è finalmente uscito allo scoperto. Il nuovissimo capitolo della pluripremiata serie di sparatutto Activision ha letteralmente sbancato al day-one, con oltre 500.000 prenotazioni nel solo continente europeo.

La cerchia degli appassionati del titolo è sempre stata molto ampia, e il ritorno della sottosaga Black Ops, la più amata dai fan, ha contribuito significativamente all'enorme successo riscosso dal gioco. Tra gli elementi più attesi, la nuova modalità zombie, sin dal primo titolo elemento caratteristico della serie Black Ops e vera punta di diamante del lavoro di Treyarch, sviluppatore storico della serie, e i nuovi elementi della campagna multiplayer. Il ritorno di Black Ops è inoltre coinciso, ancora una volta, con il ritorno della mappa più famosa dell'intera serie: Nuketown.

Dopo la prima versione presente nel primo capitolo, Black Ops, e il riadattamento futuristico Nuketown 2025 del secondo capitolo, Black Ops 2, con un vero e proprio colpo di scena gli sviluppatori hanno incluso nel titolo la terza versione della mappa, Nuk3town. Da sempre alla mappa è accompagnato un easter egg, un messaggio nascosto dagli sviluppatori attivabile eseguendo determinati passaggi. Nel video potrete vedere quello di Nuk3town: cosa si saranno inventati stavolta?
Autore Abtcbn
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!