Boom beach 69 trucchi per principianti

"Boom Beach" è uno sfizio videogioco sviluppato dalla Supercell nel marzo 2014, che consente di giocare in singolo o in un contesto di squadra. È un gioco di strategia in tempo reale del tipo "Tower defence" ed il suo formato lo rende ideale per essere utilizzato su un telefono cellulare smartphone o su un tablet.

Da notare che una volta creato un profilo su un dispositivo, non è possibile ritrovarlo su un altro, vale a dire che, pur sfruttando internet, il gioco prevede un abbinamento tra profilo e dispositivo. Qualora dobbiate sostituire il dispositivo perché obsoleto o rotto, è comunque possibile trasmigrare il profilo di gioco, che resta comunque unico.

Il gioco prevede la costruzione di un villaggio come giocatore singolo, con l'obiettivo di conquistare basi di risorse per approvvigionare il materiale necessario ad ingrandire e migliorare la base di partenza oppure distruggere le basi di altri giocatori. È possibile costituire una squadra di giocatori con la quale assaltare le isole che costituiscono le basi delle forze del male (di fatto gestite da intelligenza artificiale).

Nel video tutorial che vi viene proposto di seguito, è possibile reperire ben 69 trucchi e suggerimenti per strateghi alle prime armi e generali che aspirano alla grandezza del loro impero. Per quanto il tutorial sia in lingua inglese, è accompagnato passo a passo da immagini e screen shot che rendono assolutamente chiaro ed intuito quanto dettagliatamente spiegato.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!