Call of duty - Black ops 3

Game play, registrato in full hd dal pc, della missione numero sei di "Call of duty - Black ops 3", ultimo gioco uscito della saga.
Il game play, della durata di ventisei minuti, riprende tutta la missione della campagna (in modalità single player) del gioco per pc e in italiano.

Inizia come al solito con un video introduttivo dove viene spiegato quali nemici andremo ad affrontare, in quale campo di battaglia ci troveremo e tutti i retroscena scoperti fino al momento.
Con questo ultimo capitolo della saga la grafica è migliorata parecchio, il sistema composto da nvidia GTX 770 asus, i7 4760k e sedici gb di ram riesce a far girare tutto con dettagli al massimo, anche se i due gb di memoria video presenti sulla scheda vengono saturati andando ad incidere un po' sulle prestazioni.

La storia è molto coinvolgente e non mancano colpi di scena e molta azione, il gioco è FPS e sa tenerci incollati allo schermo con il gamepad in mano per tutto il tempo. L'ambientazione futuristica è molto esaltante ci permette di combattere e affrontare i nemici in modo nuovo anche se mantiene le linee di un classico gioco di guerra ma con quel tocco di gadget e abilità nuove e non troppo esagerate, che ci permettono di tenere testa ai numerosissimi nemici cyborg.
Autore comar89
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!