Clash Royale - Il Miglior Deck!

Grazie a questo video, relativo al gioco "Clash Royale" potrete raggiungere l'arena 8 davvero molto facilmente ed in pochissimo tempo. Con un deck da solo 3.5 di consumo elisir potrete schierare molte truppe contemporaneamente ed assicurarvi le vostre partite con almeno 2 corone!

Metodo ottimo contro avversari anche di lega più alta e con carte più forti, infatti grazie all'orda di scheletri potrete annientare il Principe in men che non si dica e lasciare all'avversario pochissimo elisir per difendersi. I goblin dal prezzo bassissimo vi aiuteranno in difesa mentre il mini pekka e il cucciolo di drago vi daranno una mano in attacco!

Una valida alternativa è quella di utilizzare i barbari al posto dei goblin a discapito del consumo medio che arriverà a 3.9, un consumo comunque bassissimo che vi da la possibilità di utilizzare tutte le truppe insieme e con l'aggiunta ogni 2-3 difese di schierare i vostri 4 barbari che vi aiuteranno molto nella distruzione delle torri.

Essendo truppe non molto forti il consiglio è quello di puntare per prima cosa alle torri ed assicurarsi 1-2 corone, schierando pekka e drago con alle spalle dei goblin o barbari puntate direttamente al castello principale aiutandovi, magari, con l'utilizzo di qualche pozione come la furia e/o la fulmine. Speriamo che questo deck sia di vostro aiuto e di vostro gradimento, alla prossima.

Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!