Destiny, anteprima Beta in HD

Bungie e il suo ultimo capolavoro: Destiny, un gioco destinato ad essere uno tra i più longevi e promettenti di questa generazione di videogames!

Dai creatori di Halo e dagli editori di Call of Duty arriva un gioco next generation tutto da scoprire nel vero senso della parola. Definito come un share world shooter, si tratta di un mondo che evolve in continuazione dando la possibilità di sviluppare il proprio Avatar. Con questo video abbiamo modo di toccare con mano una versione beta di Destiny destinata al rilascio per xBox One e Playstation 4 (PS4).

Purtroppo però, la Bungie (casa produttrice del gioco) ha deciso di non mettere in produzione un secondo capitolo di questo affascinante videogame, che ha venduto parecchie milioni di copie in tutto il mondo. Saranno invece disponibili, parecchie espansioni dopo la sua uscita sul mercato mondiale. Addirittura, con l'uscita del visore VR per la Playstation4, pare uscirà un capitolo a parte esclusivo per questa modalità di gioco.

Nulla ancora è stato confermato, ma vedendo l'enorme successo del videogame, la notizia viene ritenuta probabile, anche se non si conoscono bene i tempi di attesa. Non ci resta che aspettare magari il prossimo E3 di Los Angeles che si terrà a Luglio per vedere se ci saranno maggiori informazioni a riguardo.

Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!