Diggy Adventures - Un fantastico videogioco

Diggy Adventures è un gioco che ha come obiettivo quello di scavare mattonelle e ripulire luoghi in cerca di tesori al fine di completare le missioni che vi verranno affidate da differenti Dei in base alla regione dove vi trovere.

Si inizia in Egitto e i primi Dei saranno più che altro una sorta "introducing" o apprendistato che dir si voglia, con lo scopo di farvi apprendere fin da subito le meccaniche base del gioco stesso, non temete andando avanti con il gioco le missioni diventeranno sempre più complesse, richiederanno più energia per scavare e comprenderanno dei mini game o enigmi da dover risolvere. Procedendo con le missioni si passerà alla scandinavia poi alla Cina, ad Atlantide e all'ultima versione implementata che è la Grecia, sempre più Dei da dover aiutare e sempre più enigmi da dover risolvere, oltre a sempre più mattonelle da dover scavare.

Ogni settimana poi vi sono versioni nuovi che introducono particolari eventi speciali come il natale, la pasqua, ora san valentino, le olimpiadi e chi più ne ha più ne metta. Un gioco particolarmente avvincente e totalmente gratuito che occuperà molto del vostro tempo.

A tutti quelli che vogliono distrarsi anche solo un paio di ore al giorno è assolutamente consigliato, un bel rompicapo per grandi e piccini e una comunità sempre pronta ad aiutare tutti.

Autore No0n3
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Diggy. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!