Diventare Pilota Di Un Mobile Suite, in Giappone si può!

Giappone e robot vanno insieme come un hot dog e senape. Uno dei più famosi robot della nazione è conosciuto inesportato in tutto il mondo semplicemente come "Gundam." Quello che era iniziato come un anime è diventato un enorme franchising con i propri giochi, film, e anche una statua a grandezza naturale di Odaiba Tokyo. Quello che molti non sanno, tuttavia, è che c'è un modo per pilotare il vostro molto proprio robot Gundam!

Passo nella P.o.d. e accendete i motori
Ci si potrebbe chiedere come ciò sia possibile. Lasciate che vi presenti l'ultima esperienza Gundam: "Kido Senshi Gundam: Senjo no Kizuna" (Mobile Suit Gundam: servizio nel campo di battaglia). Questo gioco, originariamente pubblicato nel novembre 2006, consiste in cabinato che replica un P.o.d. (Panoramica di visualizzazione ottica), altrimenti noto come un CORE, per simulare l'esperienza di essere un pilota di Gundam! Li si possono essere trovati in quasi ogni grande centro porticato e gioco in Giappone, ma quello che ho giocato era proprio Shinjuku, presso il TAITO Game Center.

Per 300 yen a turno, si potrà pilotare il proprio Gundam e scegliere diverse opzioni di combattimento. Il più popolare è il gioco 4 vs 4 multiplayer (il massimo è di otto contro otto), dove sarete in lotta insieme a tre compagni contro i quattro giocatori della fazione nemica. Ogni partita dura circa 10-15 minuti, a seconda di quanto tempo la battaglia prende.

Prepararsi alla Battaglia
Prima di entrare nel campo di battaglia, si dovrà prendere alcune decisioni difficili. In primo luogo, è necessario scegliere quale squadra si vuole allineare con, sia Federazione Terrestre o Principato di ZeoDovrete anche scegliere il tipo di mobile suit e armi da usare in battaglia. Se non siete sicuri di quale scegliere, si può sempre scegliere una a caso.

La "Carta Pilot"
Gli hardcore gamers molto probabilmente vogliono creare un "pilota Card" per 300 yen. Quando i giocatori creano la loro propria carta scelgono un nome pilota, i vestiti, e persino una voce. La scheda conterrà varie informazioni sulla tua sessione di gioco compreso il tuo plotone, classifica, punti, e il numero di uccidere. I giocatori principianti possono indicare se vorrebbero iniziare a combattere da solo, o con altri principianti. Una volta che un pilota viene promosso al rango di seconda classe, sono in grado di combattere sulla mappa principale. Al termine di ogni sessione di gioco è finito, i giocatori visitare il terminale pilota e raccogliere punti guadagnati, così come i nuovi mobile suit, e altri aggiornamenti. Perché era la mia prima volta, non ho creare una scheda, ma ho avuto così divertente che ho appena potrebbe prendere in considerazione la creazione di uno in futuro. Non importa come si gioca, siete sicuri di avere un buon tempo!

Come pilotare il Gundam
All'interno della cabina di guida, si trovano due joystick, pedali in fondo, e una cuffia, proprio accanto al sedile. Pilotare il vostro MS con le mani e piedi è il più vicino alla realtà! Per sfruttare al meglio questo gioco, si deve voler utilizzare il lavoro di squadra. Per questo motivo, i giocatori sono incoraggiati ad utilizzare una cuffia microfono, sia quello fornito o loro. (Tuttavia, la chat vocale funziona solo tra i membri del team all'interno della stessa galleria.) Una delle caratteristiche più popolari di questo gioco è che si sta giocando, come parte di una squadra. Se si visita il centro di gioco con gli amici si può giocare tutti insieme. In caso contrario, verrà abbinato in modo casuale con altri giocatori in arcade, nel paese, o internazionale. Come era abbastanza presto la mattina quando sono arrivato al centro del gioco, non era tempo di gioco di punta, e ho finito per unire le forze con i giocatori del computer.

Completamente diverso da qualsiasi console di gioco, il CORE fa davvero un ottimo lavoro di rendere i giocatori si sentono come se fossero seduti in un MS reale. La massiccia, schermo concavo, in combinazione con il suono surround, rende la perfetta illusione.

Le due leve manuali controllano le gambe del mobile suite. Se si spinge in avanti entrambi, avanzerete. Tirare indietro, e si invertirà il movimento. Tenendo le leve in direzioni alternate vi permetterà di girare, e più divertente di tutti, tirando le leve a parte, è possibile affrontare i nemici! I due pedali da parte del piano permettono di saltare e Dash, i movimenti che sono limitati da un "indicatore di spinta", che può essere rifornito nel tempo se utilizzato.

Per usare le armi, è necessario comprimere i trigger su uno dei leve. Il grilletto destro funziona la vostra arma primaria, e il grilletto sinistro opera tua arma secondaria, che è destinato ad essere utilizzato a distanza ravvicinata.

Diventare un pilota Pro
questo lo prometto: Dopo aver iniziato questa campagnia virtuale, non sarete in grado di fermarvi!
Nessuno un pilota professionista di mobile suite all'inizio, ma in realtà non ci vuole molto:

Se si fallisce si ha a un blocco dei controlli. Una volta inquadrati i Target i nemici (si sa questo, perché sono chiaramente etichettati come "nemico") si utilizzeranno una delle armi per abbatterli. Diventare un pilota di Gundam e vivere le vostre fantasie Anime! I fan della serie potranno diventare uno dei loro eroi dell'infanzia, ei giocatori potranno apprezzare il gameplay cooperativo. Anche se non siete dei grandi fan delle seire Gundam, si deve provare questa esperienza unica comunque. Ma attenzione, si potrebbe semplicemente diventare dipendenti da pilotaggio!

Autore MarcoBeninati
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LIVE JAPAN. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!