Dragon Ball: Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 arriva in anteprima al Games Com di Kolonia, questo è l'ultimo capitolo dei vidogiochi targati Akira Toriyama. Quest'ultimo voleva cambiare il modo di vedere l'universo di Dragon Ball mesocolando le varie serie e dando la possibilità giocatori di entrare nella storia modificandola.

Con questo secondo titolo, vengono introdotti i nuovi personaggi della serie Super come Bills, Whis, Champa, Vados e soprattutto l'arrivo di Goku Black. Lo sage di Toki Toki City si evolve in Xenoverse 2 infatti amenta l'esperienza delle bataglie in modalità online. Ulteriori novità riguardano la nuova metropoli, Toki Toki City infatti, è stata sostituita da Conton City.

Il gioco sarà disponibile per le console di nuova generazione Ps4 e Xbox One/S dalla fine del mese di ottobre in tre modalità:

  1. Collector's che conterrà una statua di Son Goku Master Stars dell'altezza di 34 cm. Oltre alla statua ci sarà la Time Patroller's Guide ufficiale. La storia di Dragon Ball, sarà comprensiva della serie "Super". Nuovi personaggi, boss e opzioni di personalizzazione saranno comprese in questo straordinario cofanetto da collezione esclusivo.
  2. Limited contentente il gioco oltre al Season Pass. Ci saranno personaggi, missioni, livelli, costumi e accessori ed abilità aggiuntive, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball Super.
  3. Base ovvero la versione più economica che verrà proposta ad un prezzo di 70,00 euro.
Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!