Fallout 4 "The Wanderer" - Trailer 2015

Finalmente ci siamo quasi. Dopo un'attesa snervante da parte dei fans durata più di 5 anni (l'ultimo capitolo ufficiale della saga, "Fallout: New Vegas", è uscito nell'ottobre del 2015), è questione di poche settimane prima dell'uscita del nuovo attesissimo capitolo della serie di Fallout. L'uscita di Fallout 4, infatti, è prevista il 10 novembre 2015 per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Per capire l'attesa febbrile che circonda questo titolo, basti pensare che il giorno seguente al suo annuncio ufficiale (il 3 giugno 2015), il titolo è risultato il secondo gioco più venduto su Steam, con le vendite ovviamente relative alla prenotazione del titolo sulla piattaforma online. A poco meno di un mese dall'uscita ufficiale del gioco, Bethesda, la storica produttrice della saga, ha voluto rilasciare un trailer intitolato "The Wanderer", ovvero "il vagabondo", con tutte le caratteristiche che hanno reso famosa la saga: ambientazione post-apocalittica, esplosioni nucleari, supermutanti, e immancabile canzone anni '60, "The Wanderer" appunto.

Non ci resta che attendere queste ultime settimane prima di poter finalmente mettere le mani su quello che si preannuncia essere l'ennesimo successo targato Bethesda!
Autore Abtcbn
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!