Favij - Slenderman Nello Spazio

Vi piacciono i giochi Horror? Temete anche voi l'oscurita? Questo video è presentato dal grande Favij (Lorenzo Ostuni), il gioco è ambientato in un'astronave nello spazio.

Gli amanti del genere e dello spazio profondo non potranno fare altro che desiderare questo fantastico videogame.

Lo scopo del gioco è raccogliere tutte le sei note nascoste in posti veramente impensabili situate all'interno della nave spaziale.

Nella suddetta però non ci sono solamente le note; affinchè il gioco diventi interessante, ricco di suspance e mollto più coinvolgente c'è anche Slenderman, quest'ultimo è un personaggio molto ambiguo in smoking dal viso bianco e privo di occhi, bocca ed orecchie. Quando Slanderman ti guarda in faccia anche solo per pochi secondi ti uccide.

Questo è il famoso personaggio ricondotto in diverse sceneggiature e trame dell' orrore.

E' necessario dunque cercare sempre di evitarlo per poter sfuggire alla morte e cercare nascondigli all'interno dell'astronave per poter sfuggire al suo sguardo e rimanere in vita per poter proseguire il gioco; inutile dire che sarà tutt'altro che semplice per il nostro gamers preferito e che sarà molto difficile togliersi Slanderman dalle calcagne. Ce la farà il nostro Favij a trovare le sei note, completando così la missione, prima che Slenderman lo rintracci? Ci auguriamo solennemente di si!

Autore Mic5296
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!