Fifa 15 ( Atlètico De Madrid - Juventus ) Champions League

CHAMPIONS LEAGUE (GIRONE E) 3° Giornata: Atlètico de Madrid - Juventus (Stadio: Vicente Calderòn)

CLASSIFICA: Juventus 6, Atlètico de Madrid 4, Olympiakos 1, Malmo 0

Intervista prima della partita: Spadaro non ha risparmiato i complimenti per Diego Simeone durante la sua conferenza stampa in mattinata. "E' uno dei migliori tattici in circolazione. Le sue squadre sono incredibilmente organizzate e sarà difficile batterlo". A giudicare dalle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, questo attesissimo match non dovrebbe deludere le aspettative. Secondo Spadaro (Allenatore Juventus) "queste sono le partite per le quali vale la pena fare l'allenatore. Non vedo l'ora di affrontare una grande squadra guidata da un grande tecnico".

La Juventus attualmente ha 21 punti in campionato, al 1° posto, inseguita da Sampdoria e Lazio che si trovano a 14 punti, mentre la Roma in 4° posizione con 13 punti ed una partita da recuperare. La Juventus può permettersi di spingere a fondo contro L'Atlètico de Madrid e cercare la fuga anche in Campions League, per ottenere la qualificazione il prima possibile (Obiettivo Juventus)

FORMAZIONE JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Suso, Vidal, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente.

Se volete vedere come finisce questo match in gameplay di Fifa 15 non resta che guardare il video con i momenti migliori della partita.
Autore Chrisweb
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!