FIFA 17 un gioco pazzesco in dirittura d'arrivo, MANCA davvero poco!

Quest'anno sembra essere quello buono per far gioire tutti i fan di del videogioco FIFA; perchè la EA Sport ha voluto fortemente un considerevole salto di qualità per il suo amato simulatore calcistico di sempre.

Oltretutto è stata aggiunta la nuovissima modalità viaggio in cui ciascun videogiocatore entrerà nei panni di un giovane e promettente calciatore di nome Alex Hunter, il quale dovrà mettersi in mostra in una delle piu belle competizione calcistiche di sempre, la Premier League.

Infine dobbiamo aggiungere che il salto di qualità è stato reso possibile con l'aggiunta del nuovo motore grafico, il cosiddetto FROSTBITE. Al momento è già stata rilasciata la demo di Fifa 17 ed è stato possibile osservare un bel cambiamento nella giocabilità e nel controllo di ogni giocatore sul campo di gioco.

Questo cambiamento per molti sembra una cosa molto positiva perchè se si fa riferimento alla modalità ultimate team, ciascuna statistica di ogni calciatore sarà importantissima durante ogni partita, in particolare il dribbling e la fisicità. Non resta che attendere l'uscita ufficiale di FIFA 17; per poterlo poi finalmente giocare nella maniera più ottimale di sempre su console PS4 e Xbox One; per quanto riguarda PS3 eXbox 360 il motore grafico e l'esperienza di gioco non potrà mai essere paragonata e soprattutto supportata da PS4 e Xbox one.

Autore tommyyx97
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!