Final Fantasy XV con Alice e il Blu

Final Fantasy XV è il capitolo che tutti i fan di Final Fantasy aspettano. Atteso da tempo, oggi è il decimo anniversario dell'annuncio di questo capitolo della saga di videogiochi tra le più note al mondo. Pochi sanno che originariamente il suo nome fosse "Final Fantasy Versus XIII".

Dieci anni fa tutto ebbe inizio, con l'annuncio nel lontano 2006. Nel 2013 fu specificato che il videogioco fa parte della serie e quindi, rappresentandone difatto il seguito, di "Fabula Nova Crystallis Final Fantasy".

Il video rappresenta nelle immagini, il primo trailer ufficiale che aiuta a superare l'attesa di questo capitolo che vedrà il rilascio effettivo nel settembre 2016, per le piattaforma Playstation 4 e Xbox One. Mentre il sottofondo musicale vede le note e le parole dalla favolistica "Alice e il blu", canzone misteriosa della cantante italiana Annalisa.

Questo capitolo del videogioco si sviluppa attorno alle vicende del principe Noctis che mentre è in viaggio assieme ai tre amici, scopre nell'ambito delle trattative di pace che prevedevano il suo matrimonio con Lunafreya di Tenebrae e per questo era in viaggio che viene annunciata la sua morte e quella del padre Re Regis. Tutto questo è accaduto perché il giorno della firma del trattato di pace, Niflheim tradisce il suo impegno preso con il regno di Lucis di firmare il trattato di pace.

Autore Kkya
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!