Five Nights at Freddy: reazioni dei teenagers!

Video dedicato alle reazioni che diversi teenagers hanno avuto giocando al popolarissimo gioco horror Five Nights at Freddy's.

Il videogame in questione, il famoso Five Nights at Freddy's (abbreviato in FNAF), è un horror game ideato da Scott Cawthon che è stato pubblicato per la prima volta su Desura l'8 agosto del 2014. Solo successivamente arrivano i rilasci su piattaforma Android (il 27 agosto dello stesso anno) e quindi su Ios (l'11 settembre 2014). Si aggiudica il primato di gioco più giocati su Desura e su Steam durante il primo weekend dal lancio, e il successo andrà a crescere sempre più spopolando anche su youtube con video dedicati sia al gioco che a tutto il mondo ad esso parallelo.

Facciamo un riassunto del gioco: ambientato nel "Freddy Fazbear's Pizza", pizzeria americana che utilizza come attrazioni principali gli "Animatronics", pupazzi/orsetti robot immobili durante l'arco diurno (muovono solo gli altri superiori) che servono ad intrattenere e divertire i giovani clienti del locale. Ma è la notte che l'incubo prende vita: quando i nostri "cari" orsetti diventano incredibilmente aggressivi e il guardiano notturno deve tentare in ogni modo di tenerli a bada per evitare di rimanere ucciso dai loro improvvisi attacchi, cosa tutt'altro che semplice.

Nel video in questione possiamo vedere un gruppo di giovani alle prese con le varie fasi del gioco ed ammirare le loro reazioni alle improvvisate dei nostri "amici" Animatronics.
Autore Petralavica
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!