Five Nights At Freddy: Just Gold

Video animato di computer grafica della song "Just Gold" ispirato al videogame della serie "Five Nights At Freddy".

Questo videogame ha riscosso un enorme successo negli ultimi anni, nato da un'idea di Scott Cawthon e pubblicato nell'estate del 2014 su piattaforma Android (per l'esattezza il 27 agosto 2014) e solo più tardi su piattaforma Ios (11 settembre 2014).
Dalla trama semplice e di sicuro appeal, il gioco si sviluppa nel "Freddy Fazbear's Pizza", pizzeria americana che, per attirare i clienti, usa come "star" del locale gli Animatronics: orsetti meccanici che interagiscono da fermi con i clienti, soprattutto i bambini. Ma ecco che tutto cambia di notte quando, i "deliziosi" orsetti prendono vita e diventano diabolici a spese del povero guardiano notturno del locale che dovrà cercare di vender cara la pelle per non finire ucciso dagli attacchi degli Animatronics.

Il video che viene proposto è una versione animata di computergrafica che usa come base la song "Just gold" della quale è principale protagonista Golden Freddy, uno dei "dolci" Animatronics.

Sulla scia del successo sono nati tanti prodotti che affiancano il video game: dai gadget alle serie animate. Senza dubbio FNAF è uno dei fenomeni del momento.
Autore Petralavica
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!