FNAF: Animatronicos Rap!

Fenomeno del momento, passatempo per tanti giovani e non, videogame di successo. Five Night At Freddy's è sicuramente tutto questo e sicuramente è ispirazione per video e song di effetto come quella proposta.

Iniziamo con un po' di "storia" (magari chiamarla tale è un po' eccessivo); tutto ha inizio dalla piattaforma Desura l'8 agosto 2014, data di pubblicazione del videogame horror di Scott Cawthon: Five Nights at Freddy's (abbreviato FNAF). Segue il rilascio per Android (27 agosto 2014 su Play Store) e successivamente per Ios (11 settembre 2014 su App Store): da lì in avanti è solo successo. La sua popolarità si innalza in maniera esponenziale tra i giocatori di tutte le età e diventa uno dei giochi più giocati su Desura e su Steam durante il primo weekend dal lancio.

L'ambientazione del videogame è semplice: tutto si svolge nel "Freddy Fazbear's Pizza", un locale americano che usa gli "Animatronics" come attrazioni principali. Questi divertenti pupazzi robot con sembianze animali fanno divertire, cantando, i giovani avventori del locale. Ma durante la notte succede l'inaspettato: i "cari" Animatronics diventano incredibilmente aggressivi e sarà compito del guardiano notturno tenerli a bada ed evitare di rimanere ucciso dagli stessi Animatronics.

E dal gioco hanno il via una serie inaspettata di forum, produzioni musicali, gadget; insomma, il prodotto Animatronics spopola sul web e non solo. Nel video che oggi viene proposto ne abbiamo un chiarissimo esempio: sulla base di una delle song legate al videogame, viene prodotto un bellissimo rap tutto da ascoltare per i fans di FNAF e non solo.

Autore Petralavica
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!