Gameplay di Clash Royale

Gameplay di Clash Royale numero 7, caricato dal canale youtube ''Italian.gamer''. Il video da parte di una playlist contenente altri 7 video di gameplay relativi al bellissimo gioco della Supercell. Il player descrive con la sua voce l'utilizzo delle carte e cerca di mettere in difficoltà l'avversario con il suo gigante royale.

Nota: Il gigante royale è una delle carte più potenti che la Supercell ha creato, una carta già presente nel mitico gioco Clash of Clans, anche questo prodotto dalla supercell. Indubbiamente i video di gameplay si stanno diffondendo a macchia d'olio su youtube, e non mancano ormai youtuber che lavorano e guadagnano utilizzando semplicemente i loro video registrati nel tempo libero.

Cicciogamer89 ad esempio è uno dei primi youtuber italiani ad aver realizzato gameplay di Clash Royale; i suoi video variano dalle diecimila alle milioni di visualizzazioni, permettendogli indubbiamente di guadagnare tantissimo denaro e di ricevere tantissima visibilità. Inoltre, per completezza, il deck (cosi si chiama il mazzo di carte che si usa nel gioco) di Cicciogamer89 è uno dei più invidiati in tutta youtube. Anche se dobbiamo aggiungere che il celebre youtuber utilizza le gemme, ovvero paga denaro reale, per acquistare le carte migliori e riusicire dunque a vincere tutte quante le partite che egli si trova ad affrontare.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!