Ghost in the Shell: First Assault

Questo fantastico tactical team-based shooter game ci trasporta nell'universo cibernetico del Mana-Anime Ghost in the Shell Stand Alone Complex by Nexon!

Giocabile gratuitamente sulle piattaforme Steam e Nexon ci fa intecalare nei panni degli agenti della Sezione 9.

Supera i limiti della mortalità, potenziando ed evolvendo il corpo umano con tecnologia all'avanguardia progettata per uccidere. Lotta come uno dei degli agenti, ognuno con una competenza informatica unica che vanno dalla ricerca di calore, droni e torrette schierabili, alla THERM, mimetica ottica e infrarossi.

In un mondo collegato come non mai, il terrorismo informatico si è evoluto in modi che nessuno poteva prevedere. Gruppi di hacker sono diventati la nuova forma di criminalità organizzata e hanno cominciato a bersagliare di tutto, dai cittadini personali ai gruppi alle aziende. Esistono entità più scure le cui motivazioni e tecniche non sono facilmente identificabili. Per loro, gli esseri umani sono solo gusci truccabili in attesa di essere controllati e modificati per i loro piani.

Dalla grafica e dall'animazione eccezionali questo titolo promette abbastanza bene, fedelissimo in tutto e per tutto al disegno dell'opera originale, ogni settimana vengono rilasciati degli episodi che equivalgono alle missioni da compiere.

Un vero Must per i fan della serie e per i giocatori di FPS, in attesa che sbarchi sulle console possiamo guastarcelo sul PC.

Autore MarcoBeninati
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!