God Of War - Le 5 Top Kills

Vi piace il gioco God of War? Kratos è un personaggio molto feroce e brutale che ha fatto appassionare gli amanti di videogiochi di casa Sony, nato da genitori spartani, raggiunse il grado militare di generale, prima di esigere la sua vendetta contro gli Olimpici.

In questo video potrete godervi le migliori 5 Kill, di sempre, immortalate da dei gameplay originali di God Of War. Un titolo di tutto rispetto, che fa entusiasmare per la sua storia e per la grafica eccezzionale migliorata tantissimo di titolo in titolo. 

Le sua particolarità sta nell'avere come arma 2 spade attaccate ai polsi con delle catene. In questo video possiamo vedere le 5 Kills più cattive del videogioco: 5. Medusa, 4. Elephantaur, 3. Manticore, 2. Time Master, 1. Alecto. Che cosa ne pensate?

Sicuramente è uno dei personaggi più cruenti nella storia dei videogiochi. Molti gamers ne richiedono una versione per la PlayStation 4 ma a quanto pare la casa produttrice sembra intenzionata a non accontentare i fans. Molto più probabile che le versioni precedenti potranno essere acquistabili sul Playstation Network, una volta aggiornata la Play4.

Oppure in futuro verrà rilasciato un titolo che potrà accontentare la fetta di fans che esigono dei cambiamenti, che non siano troppo cruenti, ma significativi, per alimentare la fantasia, proprio come all'inizio della saga.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!