Grand Theft Auto 5 (GTA V) - La Casa Franklin

In questo video vediamo la casa di Franklin, ovvero la prima casa dove abita anche la madre, del videogame Grand Theft Auto V.

In questo gameplay Franklin entra in casa ed ammira la sua cameretta che però sembra essere tutta in disordine, ma comunque sembra proprio una camera da letto accogliente. In casa sua c'è anche un bel bagno con colori vivaci tipici però di epoche diverse dalla nostra, poi possiamo vedere un ripostiglio dove Franklin tiene varie cose, tra cui una bella bicicletta mezza rotta, senza ruote e altre cose tipiche che ogni persona può avere nel proprio sgabuzzino.

Andando avanti si arriva nel salotto dove c'è una bella TV dove Franklin può guardare qualche programma televisivo, ma nel frattempo prova a fumare una sigaretta o almeno qualcosa che assomiglia a una sigaretta.

Dopo essersi preso una piccola pausa in salotto Franklin se ne va in cucina, anche questa non male ed accogliente, perché gli va una bella birra fresca. Ne beve una, ne beve un'altra e dopo poco non si mantiene più in piedi; Il caro Franklin vede tutto sfocato, mentre cammina sbanda, e l'unica cosa che gli resta da fare è andarsi a buttare su quel bel letto che lo aspetta in cameretta sua.

Finalmente Franklin può riposare; tra poco avrà certamente molte cose da fare nel vasto mondo di GTA V...

Autore Jackal
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!