Guida non ufficiale di Fallout New Vegas - Mannes Chiarini

Fallout New Vegas è un videogioco ambientato nel 2281, ed è un seguito di Fallout 1 e 2. L'ambientazione è post bellica, dove i superstiti rifugiatisi all'inizio in bunker sotterranei, dopo qualche anno cercano di uscire in superficie. In questo episodio il protagonista è un corriere che doveva consegnare un pacco al sig House, ma cade in una trappola. Viene catturato da un misterioso signore con la giacca a quadri che gli deruba la merce e lo spara alla testa, seppellendolo poi in una fossa poco profonda.

Egli però viene salvato da un robot di nome Victor che gli estrae il proiettile dalla testa, lo porta a Goodsprings e lo affida al dott. Mitchell. che lo cura. Comincia così la caccia a Benny, il misterioso uomo dalla giacca a quadri che lo ha derubato, quindi si trova ad affrontare diverse situazioni con i Great Khan che hanno preso in ostaggio alcuni soldati  della Repubblica della Nuova California.

Dopo aver risolto la situazione viene a sapere che Benny è tornato nella città di New Vegas, sorta sulle ceneri di Las Vegas. Entrato in città viene invitato dal sig, House nel suo casinò: Lucky 38. Lì apprende che Benny sta cercando di impadronirsi della città usando un chip di platino, che gli aveva rubato all'inizio. Questo chip ha il potere di risvegliare un esercito dormiente di Securitron e renderli più potenti.

Il corriere e Benny si scontrano e quest'ultimo ha la peggio. A questo punto è il giocatore che decide la sorte di Benny e della zona contaminata del Mojave, schierandosi con una delle quattro fazioni.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mannes Chiarini. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!