Il primo Articuno su Pokemon GO!

E' stato recentemente scovato il primo esemplare di Articuno selvatico da un'appassionata della nuova moda del momento in materia di videogames per smartphone, ovvero Pokemon GO.

Articuno è uno dei cinque pokemon leggendari insieme a Zapdos, Moltres, Mew e Mewtwo e dunque gode di un gran numero di HP, punti lotta e velocità di attacco, in grado quindi di dare parecchio filo da torcere a tutti gli allenatori che si sono impossessati delle palestre nelle varie città.

L'utente che è riuscita a catturarlo, come mostra il video, ci fa capire come non abbia avuto bisogno dell'utilizzo di cheat, hack o altre tecniche scorrette per ottenere questo fantastico pokemon leggendario bramato da tutti gli appassionati di Pokemon GO. Non ci resta che provare noi stessi a trovarne uno, magari sotto casa, magari mentre andiamo a lavoro o mentre facciamo la fila al supermercato, poichè ancora non è chiaro in quali modalità e situazioni sia possibile trovarsi davanti a uno dei cinque pokemon leggendari.

L'autrice del video che viene descritto infatti non dà chiari suggerimenti e/o informazioni su come sia riuscita ad ottenere il suo fortissimo pokemon. Molti affermano che i "Leggendari" non potranno essere catturati se non ad eventi ufficiali organizzati dalla casa produttrice del gioco. E' così o forse abbiamo già la possibilità di avere il nostro Articuno?

Autore RickyJkD
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!