La kill piu' umiliante di sempre

Quando giocate a Call of Duty, fate i camper o fate i runner? Guardate come viene umiliato questo cecchino mimetizzato nella neve in una mappa di Call of Duty Modern Warfare 2 in questo video di un minuto e mezzo circa. MW2 è un videogioco sparatutto in prima persona pubblicato da Activision Blizzard e sviluppato da Infinity Ward. È il sesto capitolo della serie Call of Duty.

Pensiamo sia una delle kill più simpatiche che abbiate mai visto, considerano il messaggio pre uccisione "behind u". Siamo certi che il player ucciso se lo ricorderà per sempre e che sarà stato oggetto di derisione da parte di molti altri videogiocatori. In questo gioco bisogna stare molto attenti ai nemici anche perchè è un videogame in cui la bravura e la velocitù di esecuzione di alcuni giocatori fa nettamente la differenza.

Giocare Online sta diventando sempre più entusiasmante e coinvolgente: con le nuove tecnologie, sia quelle già collaudate che quelle "alle porte" si prospetta una nuova era per il gaming casalingo, che potrebbe arrivare a quei livelli di realtà simulata tanto osannati dagli spot delle maggiori consolle quanto gonfiati dalle stesse, spesso dleuddendo le aspettative.

Giochi come questo farebbero perdere la testa a chiunque, gli inseguimenti e le sparatorie sarebbero quasi vissute in prima persona dal giocatore, una vera e propria rivoluzione che sembra si stia per concretizzare nel prossimo decennio!

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!