La logica dei videogiochi - Esilarante!

Dagli anni 80 in poi il mondo dei videogames ha subito un'impennata in tutti i sensi, sia dal punto di vista prettamente grafico che dal modo di fruizione degli appassionati di questo genere di intrattenimento. Si sono sviluppati veri e propri mondi virtuali in cui avere esperienze di gioco sempre più raffinate ed elaborate ma certe volte può capitare per una serie di varie ragioni di imbattersi in alcune logiche davvero assurde ed il video qui sotto ne è una prova eclatante.

Qua sotto vedrete alcuni giochi presi in esame proprio per evidenziare certi "non-sense" come vedere zombie praticamente già devastati per conto loro ed a cui basta relativamente poco per farli crollare a terra morti definitivamente. Come a dire che i dettagli sono spesso molto importanti e forse un po' troppe volte non presi nella giusta considerazione visto che basterebbe poco per rendere il tutto più coerente e credibile seppur nella finzione "fantastica" del genere in questione.

Oltre a questo anche il banale fatto in cui certi personaggi con cui si interagisce nel gioco hanno comportamenti non congrui con ciò che accade nello stesso ambiente, questo è in effetti un dettaglio che è comune a svariati tipi di videogames impostati in prima e terza persona. Un video quindi per amanti dei videogiochi sia di vecchia data che i più recenti e gettonati la cui logica però, a volte, andrebbe un po' migliorata nei particolari.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Global Scream - Ratorix. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!