Marvel Vs Capcom Infinite - PS4 Trailer

L'esclusiva anteprima di un nuovo picchiaduro targato Capcom. Il gioco in questione è l'ennesimo capitolo della serie vidioludica Marvel vs Capcom.

Visto il grande successo della serie è stato annunciato per la fine del 2017 l'episodio Marvel vs Capcom Infinite. Ancora una volta Marvel e Capcom hanno unito le loro competenze per creare un capitolo epico in cui questi due universi si scontrano e permettono ai giocatori di dare origine a battaglie fantastiche.

Questo videogioco avrà tra le sue caratteristiche diverse modalità di gioco singolo e multigiocatore ricche di contenuti al fine di garantire una buona longevità. Il motore grafico che garantisce un effetto cinematografico ed  estremamente realistico al gioco è il nuovo Unreal Engine 4.

All'interno del gioco saranno presenti i personaggi piu conosciuti di entrambe le serie con i relativi loro antagonisti ma sarà possibile creare squadre di combattenti a cavallo tra le due serie. Nel video una breve ed interessante anteprima di quello che vedremo nel gioco. In questo caso vediamo affrontarsi Ryu con Mega Man X dal lato Capcom e Iron Man con Miss Marvel dall'altro.

Tra le modalità presenti la modalità storia sarà caratterizzata da un coinvolgente impatto visivo con lo scopo, di mostrare i duellati dei due universi combattere per raggiungere il predominiodell'uno sull'altro.

In occasione della CapcomCup2016 del 4 Dicembre verrano mostrati alcuni minuti di gioco.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!