Max Payne 3 - Trailer ufficiale

Ecco il trailer del videogioco sparatutto in terza persona il cui titolo è "Max Payne III", il gioco è uscito il 18 maggio 2012 ed è stato pubblicato dalla Rockstar Games.

Nel terzo capitolo della saga dopo nove anni dalla seconda saga e a cinque anni da quando Jim Bravura ha mandato Max in pensione, il protagonista viene convinto da Raul Passos che lavora a San Paolo come guardia del corpo, ad andare in Brasile per un'altra missione. Esistono due modalità di gioco, la prima è la modalità storia in cui si gioca in single player e segue la trama del gioco, la seconda modalità è quella arcade che comprende varie sfide tra cui l'opzione multiplayer. Una particolarità del gioco è la grafica ofuscata quando il personaggio è in stato di ebbrezza.

A differenza dei suoi predecessori presenta diverse caratteristiche, l'inventario personale del protagonista ha una capienza minore rispetto alle altre due saghe, le immagini illustrative della saga sono state sostituite con dei filmati, alcune armi sono accessoriate si silenziatore e torcia ma soprattutto il "bullet time" si ricarica soltanto se si vengono ad uccidere i nemici oppure se il protagonista è sotto fuoco nemico.

Il gioco presenta quattordici capitoli, di cui l'ottavo ambientato in un cimitero in cui sono presenti le tombe di alcuni personaggi secondari come Vincent Gognitti, Nicole Horne e Valerie Winterson.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!