Mortal Kombat - Theme song a capella

The War Zone è un canale che tratta di parodie sui videogame. Il canale è gestito da 5 membri, ossia: Michael Davis, Ryan Tellez, David Odom, Brian Fisher e Michael Schroededan. Sul loro canale hanno cantato molte sigle di videogiochi e di telefilm ricevendo un enorme numero di visualizzazioni.

In questo video vediamo i 5 membri del canale interpretare, in suo onore, la canzone di Mortal Kombat. Per chi non lo sapesse, Mortal Kombat è una serie di videogiochi creata nel 1992 da Midway Games, successivamente i diritti del videogioco furono comprati dalla Warner Bros. Tale videogioco è un famosissimo picchiaduro, famoso soprattutto per la sua cruenza, resa molto evidente nella concezione delle varie fatality. Non vi è una vera e propria trama in questo videogioco, infatti, ogni capitolo ha la sua trama, ma il filone ricorrente nei vari videogiochi è che si vedono delle fazioni composte da uomini e\o mostri scontrarsi in maniera cruenta in difesa o in distruzione della Terra.

La canzone qui cantata si tratta della canzone presente nel videogioco Mortal Kombat X, il quale è uscito il 14 Aprile 2015 (disponibile solo su Xbox, Playstation 4 e Microsoft Windows). I suoni della canzone di Mortal Kombat X sono stati riprodotti grazie alla tecnica della Beatbox. Tale tecnica consiste nella capacità di riprodurre, attraverso l'utilizzo della bocca e della voce, tutti i suoni di una batteria e di altri strumenti.

Autore Arden16
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube The Warp Zone. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!