NieR Automata - Trailer PS4

È un Action RPG sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Square Enix per PlayStation 4 e Microsoft Windows. Il gioco è ambientato nello stesso universo come Nier, uno spin-off della serie Drakengard. Situato nel bel mezzo di una guerra per procura tra le macchine create da invasori ultraterreni ei resti di umanità, la storia segue le battaglie di un androide da combattimento e il suo compagno.

La produzione è iniziata nel 2014, con il creatore della serie Taro Yoko, produttore Yosuke Saito, e compositore Keiichi Okabe tornano ai loro rispettivi ruoli. Atsushi Inaba agisce in qualità di co-produttore per PlatinumGames, mentre Piazza regolare artista Enix Akihiko Yoshida ha disegnato i personaggi principali. L'obiettivo era quello di fare un nuovo gioco Nier fedele allo spirito dell'originale, mentre la creazione di una migliore giocabilità azione. Come un progetto completamente nuovo per gli sviluppatori, personale PlatinumGames affrontare molteplici sfide nello sviluppo il suo gameplay e l'ambiente open world.

NIER è un gioco di ruolo giapponese ambientato in un ambiente open world. I giocatori possono controllare più personaggi, con la possibilità di ruotare la fotocamera in-game 360 ​​gradi. Nuovi personaggi giocabili sono sbloccati per ogni percorso playthrough e la storia. Mentre ha dichiarato di essere un gioco ad alta azione, gli sviluppatori hanno detto che è probabile che mantenere gli elementi di ruolo dell'originale Nier. Si prevede di mantenere lo stile di gioco dei precedenti capitoli. Il gioco è generalmente concentrato attorno a combattimti di mischia. Un elemento ricorrente in Drakengard e Nier le storie collegate alle armi trovati in tutto il mondo, sono previse.

Nier: Automata condivide l'ambientazione post-apocalittico dell'originale Nier, che avviene dopo il finale del quarto capitolo del gioco. Mentre porta sulla tradizione della serie Drakengard 'di un ambiente buio e la ramificazione storie, nessuna connessione diretta narrativa è condivisa tra Nier.

Automata e il resto della serie, difatti ci troviamo un tempo sconosciuta dopo gli eventi del Nier, la storia ruota attorno a una guerra tra i resti di umanità e l'esercito meccanico invasore proveniente da un altro mondo. L'invasione iniziale ha costretto l'umanità a fuggire verso la Luna.

L'umanità finalmente fa scendere sbarcare da combattimento soprannominato "YoRHa" per combattere gli invasori in una guerra per procura. Prive di emozioni e privo nomi, hanno atteggiamenti particolari che li distinguono dai loro simili.  Il YoRHa è comandato dal bunker, in una base di ricognizione in orbita sopra la Terra, a stabilire una resistenza autosufficiente  per respingere le macchine.

Il protagonista principale, YoRHa No. 2 Modello B, o "2B" in breve, un modello femminile di "YoRHa" androide i cui tratti principali sono calmi e composti. È accompagnata da "9S" (YoRHa No. 9 Modello S), un androide di ricognizione che mostra più emozione rispetto alle altre unità YoRHa; e osservato da "A2" (YoRHa Modello A n ° 2), un prototipo di androide obsoleta della linea di 2B con una personalità, taciturno che spesso sceglie di agire da solo.

Altri personaggi sono il comandante, un androide al comando del bunker; Adamo ed Eva, fratelli gemelli i cui motivi sono sconosciuti; Pascal, una macchina che non ama i conflitti e augura per la pace; Devola e Popola, androidi che aiutano la Resistenza e discendono da esseri simili che sono andatin in berserk durante gli eventi di Nier; l'originale Nier protagonista Emil, che ha perso i suoi ricordi negli anni successivi; i vari androidi operatori che fungono da sorveglianti per la YoRHa; e le capsule che accompagnano unità YoRHa e fungono da supporto al combattimento e comunicatori con il Bunker. Altri personaggi di entrambe le Nier e Drakengard 3 vengono menzionati.

Un'eccezionale avventura in un mondo fantastico e post apocalittico dai tratti Manga/Anime che farà impazzire i Fan del genere e delle serie, imperdibile in arrivo per il 10 marzo in Italia!

Stay Tuned!

Autore MarcoBeninati
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube GameNewsOfficial. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!