Omegamon vs Imperialdramon - Digimon All-Star Rumble

Il filmato è tratto dal videogioco Digimon All-Star Rumble disponibile per PlayStation3 e Xbox360 dall'11/11/2014. Questo è uno scontro fra i Digimon super digevoluti Omegamon proveniente dalla prima serie dell'omonimo cartone ed Imperialdramon dalla seconda.

Il primo è la forma più evoluta di Agumon e Gabumon. Infatti per arrivare a questo stato passano tutte le loro digievoluzioni. Il primo si evolve in Greymon, MetalGreymon e WarGreymon. Mentre il secondo passa le seguenti fasi: Garurumon, WereGarurumon e MetalGarurumon. Poi si fondono tramite la DNA Digievoluzione.

Gli attacchi principali di questo digimon supremo sono: Spada Trascendente, Cannone Supremo e Omega Blast. Invece Imperialdramon e la forma di evoluzione mega di Veemon che per arrivare a questo punto, passa dalla sua forma base alle seguenti: ExVeemon e Paildramon, (che sono le digievoluzioni dirette).

Oltre a queste ha anche delle digievoluzioni speciali come Flamedramon (con l'aiuto del digiuovo del coraggio), Raidramon (con l'aiuto del digiuovo dell'amicizia) e Magnamon (con il digiuovo dei miracoli). Inoltre Imperialdramon a due versioni la Paladin Mode e la Fighter Mode. La prima si distinge con il seguentie attaccho l'Omni Sword. Mentre la seconda di cui possiamo vedere le abilità sono: Arpione Laser e un raggio lanciato dal cannone presente sul braccio destro; Lama Folgorante, sono degli attacchi usando aritigli delle mani ed in fine Luce Suprema, un raggio lanciato dal cannone presente sul petto.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!