Padre Distrugge I Videogiochi Del Figlio Con Un Tagliaerba!

Per la maggior parte degli adolescenti, i videogiochi sono una parte fondamentale della propria vita, considerando che alcuni di loro ci passano diverse ore al giorno.

Per alcuni ragazzi sono addirittura come dei fratelli, e i giochi vengono trattati solitamente con estrema delicatezza. Ma attenzione a non fare mai arrabbiare i genitori, soprattutto se vostro padre odia letteralmente quegli aggeggi infernali! In questo video vedremo un ragazzo disperato che cercherà in ogni modo di evitare che il padre, in collera con lui per non aver fatto i compiti, gli distrugga i suoi preziosi cimeli a bordo di un tagliaerba.

Per questo sfortunato ragazzo nerd rimane solo molta rabbia per il terribile accaduto ai suoi tanto amati videogiochi. Se almeno avesse comprato i giochi in formato digitale, avrebbe sicuramente risparmiato qualche soldo. Ed il bello che tutto questo filmato non è uno scherzo, ma è avvenuto per davvero ad un povero ragazzo Americano. Il finale è tutto da ridere! Oddio, da ridere per chi lo guarda, non di certo per il giovane.

Sappiamo per certo, che lo sfortunato protagonista di questa clip, è stato abbastanza preso in giro sul web dopo il rilascio del filmato.

Come se non avesse sofferto abbastanza vedendosi spaccare tutti i suoi giochi, pure gli sfottò ci mancavano.

Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!