Pokemon Go - Catturali tutti con la realtà aumentata!

Pokemon Go, il nuovo sensazionale gioco in realtà aumentata di Nintendo per smartphone Android e iOS che sta coinvolgendo tutto il mondo, nessuno escluso! Nonostante sia uscito appena da un paio di giorni, la febbre Pokemon è tornata con tutta la forza di cui i mostriciattoli ideati da Satoshi Tajiri e Game Freak sono capaci.

Dopo aver conquistato il pubblico Game Boy, Nintendo DS e tutte le console Nintendo della passata generazione, è il momento di coinvolgere i nostri cellulari dandoci un'esperienza fresca ed unica in ambito videogaming. Trasformare ogni stanza della nostra casa in un piccolo ranch in cui è possibile interagire con i nostri mostriciattoli, andare a caccia di nuovi Allenatori ed Amici è possibile, ora più che mai grazie alle possibilità della Realtà Aumentata da utilizzare tramite la fotocamera incorporata nel nostro smartphone, meglio se di ultima generazione, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.

Accendiamo lo smartphone e corriamo per le ie della nostra città e i luoghi che più amiamo per scoprire nuovi mostri e catturarli interagendo con l'ambiente circostante. In questo video troverete tutte le informazioni essenziali per iniziare a catturare ogni Pokemon, con un pizzico di simpatia ed ironia che non devono mai mancare: siamo tutti pronti per la più grande avventura in realtà aumentata di sempre?

Autore Roberta88
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!