Shock: in Battlefield 3 la prima missione è in Francia il 13 Novembre!

Molti di noi ricordano ancora con grande terrore e paura gli attentati del 13 Novembre 2015 in Francia, a Parigi. Quel maledetto Venerdì sera vi furono diversi attacchi terroristici nella capitale che determinarono la morte di oltre 130 persone e lo stato di massima allerta per eventuali altri attacchi terroristici.

La rivendicazione dell’ISIS arrivò in fretta e ancora oggi l’intelligence francese è alla ricerca del sospettato numero 1 che affermano trovarsi in Belgio. Quello che viene mostrato in questo video non è altro che una di quelle coincidenze che sembrano diventare realtà: parliamo del videogioco Battlefield 3, sviluppato dalla casa DICE e che ha riscosso un grande successo.

Questo gioco è incentrato sulla guerra in uno scenario simile ai giorni nostri ed è stato pubblicato nel 2011, circa 4 anni fa. Quello che però salta subito all’occhio è la prima missione: se si osserva bene il filmato del gameplay, all’inizio ci si accorge di come la missione sia ambientata a Parigi, in Francia proprio il 13 Novembre 2015!

Gli avvenimenti presenti in modalità storyline riguardano proprio il nostro anno attuale, il 2015, e si concentrano sui presunti attacchi terroristici! Molti potrebbero pensare si tratti di un semplice coincidenza eppure il mondo del complottismo è davvero ben abituato a vedere cose del genere: cartoni animati, film, libri e quant’altro che parlano di catastrofi e di guerre che, poi, puntualmente tendono a prendere piede nella nostra realtà!
Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!