Street Fighter V Gameplay (PC)

Pochi giorni or sono, esattamente martedì 16 febbraio 2016, è finalmente stato distribuito il nuovo "Street Fighter V", nuovo capitolo della saga di picchiaduro creata da Capcom.

Il gioco è inizialmente disponibile per PC e Playstation 4, sia negli Stati Uniti che in Europa. Al momento del lancio, i combattenti disponibili sono 16, a cui se aggiungeranno altri 6 nei mesi seguenti. Tra i personaggi giocabili ci saranno Dhalsim, Ryu, Ken, Chun-Li, Bison e altri storici protagonisti della serie. Sono invece quattro i nuovi personaggi presenti in "Street Fighter V": Rashid, Laura, Necalli e F.A.N.G..

Secondo quanto annunciato da Capcom stessa, la modalità "Storia" durerà intorno alle due ore di gioco. In questo tipo di modalità il giocatore, una volta scelto il suo personaggio, affronterà diverse battaglie a seconda del personaggio scelto. Vi sono poi anche le modalità "Survival Mode" e "Challenge Mode". E' ovviamente possibile giocare anche online (sia con PC che con PS4), sfidando utenti in ogni parte del mondo.

Il seguente video ci illustra il gameplay di "Street Fighter V" nella versione per PC. Nel video possiamo apprezzare diversi combattimenti in cui sono coinvolti iconici personaggi come Ryu, Ken Vega e altri. Senza dubbio un grande impatto visivo e una grande giocabilità per questo titolo che, come i suoi illustri predecessori, non mancherà di regalare ore di puro divertimento!
Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!