The Last of Us Part II - Trailer assurdo

Solo guardando la presentazione del secondo capitolo di The last of us, si capisce subito che il titolo game per Play Station 4 bisserà il succeso del primo che uscì nel 2013 e con prepotenza entrò nel novero dei giochi più belli di sempre.

Lo sfondo della storia non è certo originale, dato che si tratta di un survivor/adventure game, ma quello che lo differenzia dai titoli simili è la trama che la Naughty dog (casa produttrice del gioco) ha saputo tessere. Più che eseguire un gioco ci sembra di vivere un lugometraggio girato dai migliori registi del pianeta.

In un mondo post apocalittico un uomo e una bambina devono sopravvivere al virus che sta colpendo il resto del pianeta. Come si èuò facilemnte capire la scenggiatura di fondo è poco originale, ma come detto in precedenza la drammaticità della trama e la definizione dei personaggi a livello emotivo e caratteriale fanno di Last of us uno dei titoli più venduti su Play Station 4 e nel mondo gaming in generale. Questo secondo capitolo vede la protagonista cresciuta, una ragazza, che chissà quali prove dovrà affrontare.

Aspettando che i primi video vengano rilasciati non possiamo non restare già incantani da questa introduzione a dir poco spettacolare, i 4k di definizione fanno il resto.

Autore bimorfe
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!