The Sims 4 - Trailer

"The Sims 4" è un gioco di simulazione di vita reale, sviluppato dalla Maxis e distribuito dalla Electronic Arts, la data di lancio per questo videogioco è stata il 4 settembre 2014. Dalla prima uscita di questo gioco che si chiamava semplicemente The Sims, i creatori man mano con le serie 2, 3 ed infine la quarta sono riusciti a rendere i Sims molto realistici e con maggiori possibilità di personalizzarli a piacimento dell'utente.

Tra vestiti e caratteri diversi, i nostri Sims avranno anche dei sentimenti; i quindici diversi stati emotivi presenti nel gioco, influenzeranno la dinamica rendendola mutevole ed imprevedibile. Come nelle versioni precedenti potrete scegliere se il vostro sims possa essere neonato, bambino, adolescente, giovane adulto, adulto e anziano

In The Sims 4 sono disponibili tre mondi: Willow Creek, Oasis Spring e Newcrest. Nei primi due mondi potrete scegliere ben cinque quartieri invece nell'ultimo soltanto tre. In Willow Creek l'ambientazione è del tutto naturale, sembra una copia della città di New Orleans, ad Oasis Springs troverete un ambiente desertico e questo mondo è similare a Stranizia presente in The Sims 2, invece a Newcrest potrete sbizzarvi voi nelle costruzioni!

Oltre al gioco base sono stare rilasciate quattro edizioni speciali: Limited Edition, Digital Deluxe, Premiun Edition e Collector's Edition con molti contenuti addizionali.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!