The Walking Dead - Survival Instinct

Come è già noto dal titolo, il videogioco riprende il nome del fumetto e del telefilm statunitense "The Walking Dead", uno spara tutto in prima persona uscito nel 2013 e pubblicato da Activision.

La trama del gioco si basa su alcuni giorni prima degli eventi narrati dalla serie televisiva in cui vedremo come protagonista Daryl Dixon. Nella modalità di gioco il protagonista potrà uccidere gli zombie con armi bianche o da fuoco oppure potrà adottare un comportamento "furtivo". Nel corso della trama di gioco troverà molti sopravvissuti che si potranno unire al gruppo e sarà proprio Daryl a decidere che strada intraprendere nelle varie e difficoltose missioni, racimolare o meno i beni di prima necessità e chi tenere o meno nel suo gruppo di sopravvisuti.

Il protagonista potrà tenere soltanto alcune armi con sè dato che ha un inventario molto limitato e non è presente la modalità multiplayer anche nella trama di gioco è presente il personaggio di Merle.

Questo gioco ha ricevuto molte critiche negative per il fatto che il finale non si riallaccia alla serie televisiva ma soprattutto perchè l'ambientazione non è stata sviluppata al meglio.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!