Titanfall - Esclusiva Microsoft

L'attesissima esclusiva per console Microsoft, descritto da molti giocatori come il gioco che saprà dare una spinta alle vendite di Xbox One grazie a un mix tra qualità e innovazione, Titanfall è finalmente pronto a entrare nelle case dei possessori della vecchia e nuova console Microsoft o di un semplice PC.

Quando venne annunciato, Titanfall accese una speranza per tutti coloro che attendevano da anni un titolo innovativo, capace di dare una smossa al genere degli FPS, infatti il gioco é un progetto creato dai realizzatori della serie di "Call of Duty prodotto dall'Infinty Award. Già dalle prime scene, il progetto di Respawn mostra una serie di caratteristiche nuove, che ha dato il via alla tanto attesa rivoluzione dei giochi sparatutto.
Il Sistema cloud, permette di sfruttare le potenzialitá dei server, permettendo un miglioramento della qualitá di riproduzione del gioco. Il cloud quindi, é l'asso nella manica di Microsoft per migliorare la qualitá dei futuri videogiochi.

Con Titanfall, quindi, i Respawn hanno dimostrato ancora una volta di avere le idee chiare su come rinfrescare il genere degli sparatutto. La formula a base di Titan ed piloti in grado di correre sui muri è divertente e gratificante, ma la mancanza di mezzi mobili ed aerei, e della modalità classiche del genere non può essere ignorata. In poche parole, ci troviamo di fronte ad un ottimo prodotto, con margini di miglioramento che verranno sicuramente risolti nel secondo capitolo.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!