Top 5 videogiochi del 2017! Per veri appassionati di videogames

In questo breve video pensato per tutti gli amanti dei videogames possiamo scoprire i primi 5 giochi più attesi e noti del 2017 dallo youtuber SilverBrain. Dopo una piccola sponsorizzazione su Filmora il video entra subito nel merito descrivendo il primo videogioco dal titolo Detroit Become Human della Sony una sorta di interactive movie che utilizza la rinomata tecnologia motion caputre.

Dopo il cortometraggio del 2012 per la PS3 intitolato Kara infatti la Quantic Dream (casa produttrice di videogames) si fece notare per la grandissima qualità dei suoi prodotti. Si passa poi ad un altro genere quello più scanzonato di Crash Bandicoot con l'uscita del Trilogy creato dagli sviluppatori di Naugthy Dog; uscita prevista per il 30 Giugno solo ed esclusivamente per PS4.

Non poteva mancare in questa piccola classifica un gioco di ruolo di genere Fantasy, infatti ecco Kingdom Come Deliverance anche se si tratta di un gioco molto più realistico dal punto di vista storico incentrato in modo particolare nell'anno 1403 in Boemia. Davvero accurato sotto tutti gli aspetti questo gioco estremamente coinvolgente prodotto da Warhouse Studios. Uscita prevista a fine 2017 per PS4 e Xbox.

Il clip si avvia alla conclusione con altri due splendidi videogiochi davvero di alta qualità, infatti al quarto posto c'è Hellblade Senua's Sacrifice sviluppato dal piccolo ma agguerrito team di creativi di Ninja Theory. Non vi resta che seguire anche l'ultimo gioco in elenco e decidere quale vi ispira di più.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SilverBrain. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!