TRAILER ANCESTORS: The Humankind Odyssey (Assassin's Creed Creator) HD

Una storia alquanto particolare quella di Patrice Désilets, il padre di Assassin's Creed, colui il quale ha curato la famosa saga di videogame fino al terzo capitolo Assassin's Creed Brotherhood dopo aver costruito i primi due che ancora oggi rimangono per quanto riguarda la trame centrale i più apprezzati dai fan di tutto il mondo.
Patrice si è dimesso per ben due volte da Ubisoft. La prima volta decise d trasferirsi a Montreal insieme al team di THQ.
Quest'ultimo però venne acquisito da Ubisoft stessa e così voltò le spalle per la seconda volta al suo datore di lavoro decidendo di mettersi in proprio.
Fondò la Panache Digital Games che un paio di mesi fa ha inaugurato il canale YouTube ufficiale con il trailer del primo videogioco ideato dalla nuova squadra messa in piedi da Désilets.
Il titolo è Ancestors: The Humankind Odyssey e coinvolgerà il giocatore in un viaggio attraverso la storia del mondo in una fantastica avventura a episodi che ripercorrerà delle tappe fondamentali, dalla scoperta del fuoco all'allunaggio dell'Apollo 11 passando per l'antica Grecia ed i conquistadores dell'Impero Azteco.
Ancora non sappiamo chi sarà il protagonista del gioco, chissà che a Patrice non sia venuta la brillante idea di ricorrere ai discendenti di un'unica persona, uno per ogni epoca storica analizzata, proprio come avviene nel suo capolavoro: Assassin's Creed.
Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!