Trailer Batman Arkham Knight Hd (ita)

Testamento e ultime volontà del defunto Thomas Wayne:

"Nell'eventualità della mia morte, dichiaro con la presente che tutti i miei possedimenti terreni passino a mio figlio Bruce Wayne.
Bruce, ti chiedo di onorare l'eredità della famiglia Wayne e dedicare te stesso al miglioramento della città Gotham, delle sue istituzioni e dei suoi cittadini.. Per favore, sii forte. Sei giovane ma destinato a grandi cose. Prendi il massimo dalle tue opportunità. Usale per restiruirle ad una città che ci ha dato tantissimo, per cambiare la vita di milioni di persone.
Non essere frivolo con questo benessere, non sperperarlo tutto in macchine veloci, in vestiti stravaganti e con lo scopo di vivere uno stile di vita distruttivo.
Investi in Gotham, tratta la sua gente come una famiglia, veglia su di loro e usa questi soldi per salvaguardarli da forze che sono oltre il loro controllo. Il mio più grande rimpianto è di non vederti crescere nel bravo uomo, che so, diventerai. Per ultimo, figlio mio.. ti chiedo di non abbandonare questa città al fato. Ci sono stati giorni bui, e senza dubbio ne arriveranno altri.. Ma le buone e le grandi persone si ergeranno a difesa di Gotham quando altri si volteranno e scapperanno. Ti amerò anche nella morte, tuo padre, Thomas".
Autore GothamITA
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!