Trombon64 - Dungeon Nightmares

Ecco il gioco dei giochi! L'horror per eccellenza! Cercavate un gioco che vi facesse saltare dalla sedia o che vi facesse prendere molti spaventi improvvisi? Dovete assolutamente provare Dungeon Nightmares, un gioco veramente epico dal punto di vista del terrore che provoca diversi spaventi al giocatore e allo stesso tempo vi fa godere di una ottima grafica.

Dungeon Nightmares è un gioco dell'orrore, lo scopo è quello di far morire dalla paura il giocatore. La storia tratta di una persona che soffre di incubi e ogni notte sogna di essere presente in un luogo buio pieno di corridoi, stanze e ombre. Girovagando nei corridoi si possono incontrare scheletri e oggetti utili presenti dentro dei bauli da trovare. Nel gioco, per trovare gli oggetti, si possono utilizzare le candele che sono presenti in alcuni bauli e gli oggetti trovati ti aiuteranno ad uscire dal luogo oscuro.

Trombon64 si cimenterà in questo gioco e ci delizierà facendoci vivere le sue emozioni e le sue paure con questo fantastico gameplay. C'è la farà il nostro eroe a terminare il livello rimanendo ancora vivo? L'augurio è che Trombon64 continui a farci spaventare e a divertire con i suoi video molto coinvolgenti. Questo ragazzo usa tutta la sua immaginazione per poter sorprendere continuamente noi fan, che guarda a caso, aumentiano ogni qualvolta Trombon64 rilascia un video sul suo canale YouTube.

Autore Nico
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!