Warframe - Tributo

Video tributo al videogioco "Warframe" uno dei pochi sparatutto in terza persona free-to-play sviluppato dalla Digital Extremes e disponibile sia per Pc, Playstation 4 e Xbox One, uscito nel 2013.
A differenza di molti giochi online in cui si può scegliere il personaggio a proprio piacimento, in questo non esiste alcuna scelta e si può utilizzare un solo personaggio chiamato Il Tenno, un antico guerriero discendente da un'antica razza che dominava il Sistema Solare, che si risveglia e si trova coinvolto in una guerra epica contro due frazioni, i Grinner una versione della specie umana e i Corpus dei mercenari e costruttori di robot. Il Tenno dovrà riportare la pace nell'universo usando i Warframe degli esoscheletri con proprietà uniche nel suo genere.
Durante il gioco il personaggio può collaborare con gli altri giocatori o giocare da solo completando le missioni che si differenziano in base al tipo e alla difficoltà, distribuite sui diversi pianeti e satelliti. L'equipaggiamento prevede un' arma primaria, secondaria e corpo a corpo assieme a una sentinella robotica e un kubrow un cane robotico, che hanno molte funzionalità tra cui l'invisibilità del proprio padrone.
Il personaggio guadagna punti d'esperienza eseguendo le missioni e uccidendo i vari nemici, grazie a questo ha la possibilità di incrementare il livello delle proprie armi e armature.
Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!